Acquisto maggiori quantità

Acquisti Grandi Quantità di prodotti come le Firme Digitali, le Marche Temporali o le Visure? Registrati ed accedi al listino per i grandi acquisti!

REGISTRATI
PayPal e Carte Credito Accettate
Le vostre Recensioni
VISURA CAMERALE ORDINARIA - IMPRESA INDIVIDUALE

Grazie per l’assistenza, ottimo servizio

oscar ravasi PUBLIERRE di Ravasi Oscar

CERTIFICATO DI ISCRIZIONE CON VIGENZA

Fantastico

GIACOMO MANFRIN FER.OL.MET. SPA

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla Newsletter, riceverai promozioni ed aggiornamenti su Ufficio Camerale.

Note sulla privacy

News di Ufficio Camerale

Invia Lettere, Telegrammi o Raccomandate con Poste Italiane direttamente da Ufficio Camerale (Solo per i Partner).

Invia Lettere, Telegrammi o Raccomandate con Poste Italiane direttamente da Ufficio Camerale (Solo per i Partner).

di Shaun De Lucia
Inviare la tua corrispondenza o la posta per conto dei tuoi clienti su Ufficio Camerale è estremamente semplice e ti evita le classiche file dell'Ufficio Postale.

Inviare la tua corrispondenza o la posta per conto dei tuoi clienti su Ufficio Camerale è estremamente semplice e ti evita le classiche file dell'Ufficio Postale.

Prima di tutto devi essere registrato alla piattaforma, se non lo fossi basta seguire il link in home page per registrarsi al sistema di Ufficio Camerale.
Una volta registrato, accedi alla piattaforma e ricarica il tuo credito.

Ora puoi inviare la tua corrispondenza direttamente on line, dal menu di sinistra un click su “Servizi Postali”. Apri la sezione dedicata ai prodotti postali.
Qui troverai le opzioni Raccomandata, Telegramma, Posta Prioritaria e Posta Ordinaria. Tutti i servizi di postalizzazione sono erogati tramite Poste italiane SpA.

Supponiamo che tu debba acquistare una raccomandata, fai un click su “acquista ora” nel box del prodotto “Raccomandata” e si aprirà il dettaglio del mittente. Per ridurre i tempi di compilazione trovate i campi autocompilati con i vostri dati, se inviate per conto terzi potrete ovviamente personalizzare i campi con i dati del cliente. Una volta compilati andiamo a comporre i dati del destinatario.

Fatto questo procediamo a scrivere con l'editor il messaggio oppure carichiamo direttamente una lettera o un documento in formato pdf. Il documento in questo caso non non deve superare i 5mb di dimensione.

Completato questo passaggio potremo selezionare le Opzioni di invio. La selezione di questi optional (come la stampa a colori, la stampa fronte retro oppure la ricevuta di ritorno legale) è molto importante perché faranno variare il costo del prodotto.

Fatto questo analizziamo il costo finale del prodotto, tramite il bottone “Controlla i dati inseriti” il sistema analizza tutte le opzioni e genera il prezzo finale del prodotto, un click su “Conferma il tuo acquisto!” finalizzerà l’acquisto, scalerà il credito ed invierà la lettera, il telegramma oppure la raccomandata che sarà gestita nel più breve tempo possibile da Poste Italiane Spa.

Cosa aspetti, gestisci la tua corrispondenza oppure rivendi il servizio di spedizione direttamente in sede la sezione “Prodotti Postali”.

Condividi su

Soluzioni per i professionisti

Commercialisti e Tributaristi

Scopri le soluzioni studiate per il mondo dei Tributari e Commercialisti.

Approfondisci

Avvocati e Notai

Strumenti innovativi per migliorare il lavoro dei Notai de degli Avvocati.

Approfondisci

Ingegneri e Architetti

Soluzioni per velocizzare i processi del lavoro di Architetti e Ingegneri.

Approfondisci

Liberi professionisti e Partite IVA

Aumenta il business con nuovi prodotti tecnologici necessari per il lavoro.

Approfondisci

Diventa PartnerDiventa Partner di Ufficio Camerale

Diventa partner di Ufficio Camerale ed aumenta il tuo faturato, affiliazione semplice e immediata, prezzi vantaggiosissimi su una piattaforma unica, assistenza telefonica in caso di difficoltà, un partner di ricerca e sviluppo sulle nuove tecnologie, la fornitura continua di materiale commerciale di supporto.

Approfondisci