OTTIMO SERVIZIO
Gli ufficio della Pubblica Amministrazione, grazie al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 13 Novembre 2014 decreta che le regole tecniche in materia di formazione, trasmissione, copia, duplicazione, riproduzione e validazione temporale dei documenti informatici nonchè di formazione e conservazione dei documenti informatici delle pubbliche amministrazioni ai sensi degli articoli 20, 22, 23-bis, 23-ter, 40, comma 1, 41, e 71, comma 1, del Codice dell'amministrazione digitale di cui al decreto legislativo n. 82 del 2005. (15A00107) (GU Serie Generale n.8 del 12-1-2015), di fatto obbliga la Pubblica Amministrazione a dematerializzare la carta e passare ad un utilizzo digitale delle documentazioni e dei processi interni ed esterni degli Enti.
Il passaggio alla "carta digitale" includerà tutte le pubblicazioni amministrative, la conservazione dei documenti elettronici, protocollo informatico e Spid ovvero il Sistema Pubblico di Identità Digitale, che servirà all'accesso in sicurezza ai siti che mettono a disposizione on line i servizi pubblici.
Pertanto la PA centrale e locale deve rispondere a continue richieste di maggior efficienza e qualità dei servizi. Ne consegue una migliore efficienza nei processi, informazioni disponibili in tempo reale, trasparenza per gli utenti.
Controlla e gestisci tutte le caselle email da un unico pannello di controllo
Eroga direttamente dal tuo ufficio la Firma Digitale dal riconoscimento all'emissione.
Software per la creazione e l'invio alla Pubblica Amministrazione delle fatture dei tuoi clienti.
Acquista a prezzo di favore le marche temporali per le pratiche ufficiali come il deposito del bilancio.
Erogazione del DURC per i clienti dello studio direttamente da un unico pannello di controllo.
Direttamente in PDF con consegna in tempo reale di visure Camerali e Catastali.
Diventa partner di Ufficio Camerale ed aumenta il tuo fatturato, affiliazione semplice e immediata, prezzi vantaggiosissimi su una piattaforma unica, assistenza telefonica in caso di difficoltà, un partner di ricerca e sviluppo sulle nuove tecnologie, la fornitura continua di materiale commerciale di supporto.
PLANIMETRIA CATASTALE